news

Destro: “Donadoni ci ha dato una identità. Io allo United? Vi dico che…”

Le parole di Mattia Destro a Sky. Donadoni, il Bologna e Mourinho: se arrivasse una chiamata dallo United...

Manuel Minguzzi

Ancora Mattia Destro a Sky Sport intervistato da Gianluca Di Marzio. L'attaccante rossoblù ha parlato dell'arrivo di Roberto Donadoni e della svolta che ha impresso alla sua squadra, inoltre, ha risposto a una domanda particolare sul Manchester United, prossima squadra di Jose Mourinho.

Chiarissimo il concetto espresso dall'attaccante sull'attuale tecnico rossoblù: "Donadoni ha dato una impronta forte alla squadra. dal suo arrivo stiamo facendo cose importanti e cerchiamo di imporre il nostro gioco ogni domenica. Per una squadra giovane è un aspetto molto positivo".

Gli viene chiesto dell'Inter, prossimo avversario del Bologna e squadra in cui è cresciuto. "La mia carriera iniziò lì, nel 2010 ero nella Primavera e in quella stagione vinsero tutto, trovarmi a contatto con un allenatore come Mourinho e una squadra di campioni fu importante per me, quando devi compiere il grande passo e sei ragazzino non è facile, ma inserito in quel contesto fu tutto più semplice".

Domanda a bruciapelo: Mou ha sempre speso parole positive su di te, se ti chiamasse allo United? "Non lo so, fatemi trovare in questa situazione e poi vi saprei rispondere"

tutte le notizie di