news

De Marchi: “Le difficoltà fanno crescere anche Adam. Prevedo un finale di stagione positivo”

L’agente di Masina, ospite telefonico su Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco de Marchi analizza il momento del Bologna, vedendo barlumi di rinascita: "E' un periodo in cui si rivede un po' la squadra, questa situazione che toglie punti nei momenti finali è un po' una costante. Ma credo che il finale di stagione sarà positivo. L'annata è stata altalenante, tutti hanno mostrato buone qualità, ma è palese che i margini siano grandi ".

Sul proprio assistito: "Parlare dei singoli non è bello, il calcio è un gioco di squadra, ma Masina sta crescendo nelle difficoltà, si sta applicando molto, sta dando grossi segnali di personalità, anche lui può fare un finale positivo  ".

Interrogato sulle giovanili rossoblu spiega: "La Primavera è una buona squadra, qualcuno si è affacciato già in prima squadra, e da forma al progetto di Saputo, ovvero sfornare talenti in casa".

Contro la Lazio probabile la coppia di centrali Oikonomou-Helander: "Ce la metteranno tutta. Tutte le domeniche ci sono avversari importanti, questo weekend tocca affrontare Immobile. I due hanno buone doti, credo che Marios possa dare di più, ma sfrutteranno l'occasione visto che sarà per loro una bella vetrina".