news

De Marchi: “A Bologna si respira aria nuova. Masina non ha limiti”

Le parole di Marco De Marchi ospite di Giacomo Bianchi

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite del nostro Giacomo Bianchi all'interno del Temporary Store del Bologna in occasione di un incontro per l'imminente via del torneo giovanile We Love Football, il procuratore di Adam Masina Marco De Marchi si è raccontato ai microfoni di Nettunotv:

"Adam può rappresentare tutto quello che è il concept di We Love Football - ha affermato De Marchi - C'è un lavoro specifico con alla base tanta umiltà, se i giovani ci mettono passione e convinzione possono ottenere risultati. Adam ha una bellissima storia e sono orgoglioso di farne parte. Lo avevo notato dal punto di vista calcistico quando giocava attaccante. Io e Massimo Tarantino avvertimmo che questo ragazzo aveva qualcosa, da lì è stato un colpo di fulmine che ci ha fatto rincontrare qualche mese dopo. Ho sempre creduto nelle sue qualità, non solo calcistiche ma anche umane, mettendo le cose assieme il risultato è quasi scontato. Non pongo limiti alla crescita di Adam"

Sul momento del Bologna: "Si sta respirando un'aria nuova, il Bologna può tornare ad essere quello che tutti speriamo, la cosa importante è aver visto l'approccio di Adam l'anno scorso e quello di quest'anno in una categoria superiore. Tutto è il risultato di quello che si fa durante un percorso, lui ha vissuto momento difficile e non era semplice al sabato non essere tra i convocati neanche in Primavera. La differenza tra il campione e il giocatore normale la fa il non mollare mai e trovare un equilibrio interiore. Ha avuto la pazienza di aspettare questo momento".