news

Dalla Vite: “Spero che Destro sia titolare già domenica. Lotta salvezza? Sarà equilibrata”

Matteo Della Vite è intervenuto a Sport Today

Redazione TuttoBolognaWeb

Matteo Dalla Vite, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Sport Today su Radio Bologna Uno per parlare di Bologna.

Sull'attacco rossoblù, il giornalista si esprime così:"C'è bisogno di Mattia Destro. Attualmente è l'unico che rappresenti l'identikit giusto per fare gol in questa squadra. Se poi Santander iniziasse a segnare doppiette da qui a due domeniche, allora ne riparleremo, ma ora Destro è fondamentale. Già ieri si è allenato in gruppo, spero possa essere titolare già domenica".

Sulla partita contro la Spal:"Non mi sono piaciuti i lanci continui verso Palacio. Ha pur sempre 36 anni, non 20. E' anche vero che si deve trovare la giusta intesa, però è una cosa da migliorare. Allo stesso modo bisogna migliorare sui calci piazzati; i calci d'angolo finivano quasi sempre tra le braccia del portiere avversario, bisogna sfruttarli meglio".

Sul Frosinone e sulla lotta salvezza:"I ciociari hanno qualche giocatore interessanti, non bisogna sottovalutarli. L'Atalanta è più forte ma era anche più avanti dal punto di vista della condizione fisica. Formazione anti-Frosinone? Non mi ha convinto Gonzalez, molto bene invece Danilo. Davanti spero che Destro recuperi. La lotta salvezza sarà molto agguerrita, equilibrata. Bisognerà aspettare una decina di giorni prima di poter dare qualche giudizio sulla squadra rossoblù".

tutte le notizie di