Dal 25 aprile la Felsina Cup, in campo Bologna, Juve e Roma

Dal 25 aprile la Felsina Cup, in campo Bologna, Juve e Roma

Dal 25 al 28 aprile al Felsina Cup organizzata dal Felsina Calcio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Grande appuntamento da non perdere dal 25 al 28 aprile per la prima edizione della Felsina Cup.

L’evento, organizzato da Felsina Calcio, con la collaborazione dei main sponsor I Consulting, Banca di Bologna, Scanabessi Bruno e Macron, con il contributo di Sky Sport, si terrà dal 25 aprile al 28 aprile e sarà riservato ai ragazzini nati nel 2006 e nel 2007. Si tratta di un torneo a carattere internazionale plasmato dall’esperienza ottenuta durante la Enjoy Cup negli ultimi 5 anni e al quale parteciperanno 32 club, tra cui importanti squadre professionistiche a livello nazionale e internazionale. L’evento coinvolgerà i giocatori nati sia nel 2006 che nel 2007: i Club professionistici parteciperanno con ragazzi nati nel 2007 mentre i dilettanti parteciperanno con ragazzi nati nel 2006. Tra le partecipanti Bologna, Juve, Roma, Toro, Lazio, Hertha Berlino e Sporting Lisbona. I campi interessati saranno il Corticelli di via Zoni, il Circolo Italia di via Vighi, il Circolo Fossolo di viale Felsina e il Negrini di Castenaso.

I costi, l’abbonamento valido per tutte le partite su tutti i campi costerà 25 euro, la giornata del 25 costerà 4 euro per il pomeriggio, mentre gli altri giorni avranno un costo giornaliero di 8 euro.

Domani alle 18, al Macron Store di via Stalingrado, ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza di Federico Palazzoli, vicepresidente di Felsina, e di Alessandro Fabrizio, Responsabile della Felsina Cup.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy