news

Crotone-Bologna: guida per le scommesse

Bologna favorito, nonostante il fattore campo, per la trasferta di Crotone. I pitagorici vengono da due vittorie consecutive in casa (Frosinone e Latina le vittime dei rossoblù calabresi), ma evidentemente i bookmakers considerano gli...

Marco Francia

Bologna favorito, nonostante il fattore campo, per la trasferta di Crotone. I pitagorici vengono da due vittorie consecutive in casa (Frosinone e Latina le vittime dei rossoblù calabresi), ma evidentemente i bookmakers considerano gli uomini di Drago non all’altezza dell’undici di Lopez, reduce sì da uno scialbo 0-0 casalingo contro il Pescara, ma anche da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Senza contare gli arrivi di importanti rinforzi quali Gastaldello e Krsticic, che vanno ad aggiungere ulteriore qualità ad un Bologna già secondo in classifica. 2.25 la quota massima disponibile (offerta da PaddyPower) per la vittoria esterna, mentre il successo del fanalino di coda Crotone paga fino a 3.80 (Bet365); il segno X, come sempre, è in lavagna a circa 3 volte la posta (3.15 la quota più alta, proposta da Unibet).

Nonostante i problemi evidenziati a più riprese dal reparto arretrato dei padroni di casa e l’incredibile potenziale del nuovo attacco che Corvino ha messo a disposizione di Lopez, gli allibratori immaginano una partita povera di gol: l’under 2.5 è infatti quotato al massimo 1.68 (Lottomatica), mentre per l’over la quota più conveniente è il 2.35 di BetClic. Secondo i quotisti, il risultato esatto più probabile è l’1-1 (6.00), seguito dallo 0-1 (6.75), dallo 0-0 (8.50) e dall’1-2 (9.00).