news

Coppari (pres. CBC): “Fenucci ci ha garantito un mercato importante a gennaio”

Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Club, ha espresso anche un appello ai tifosi: "Andiamo a Empoli a sostenere i ragazzi" di Gabriele Sini

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Club, è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per discutere dell'incontro avuto con Claudio Fenucci ieri.

Queste le sue parole sui temi trattati: "I toni sono stati costruttivi e fermi, le risposte esaustive. Nelle tre ore di discussione noi abbiamo sviscerato i problemi vissuti in questi anni e soprattutto in questa stagione, con la posizione in classifica che è abbastanza preoccupante. Loro suppongo abbiano capito che alcuni errori sono stati commessi, non si aspettavano di trovarsi in questa situazione".

Sul ritiro: "La squadra è andata da Fenucci e da Inzaghi chiedendo di interrompere per un paio di giorni il ritiro. Oggi ceneranno tutti assieme. La sensazione è che i giocatori abbiano capito la situazione e secondo me si sono presi una bella responsabilità. Ciò da un certo punto di vista mi trasmette sicurezza".

Sull'infortunio di Santander: "Abbiamo chiesto a Fenucci le condizioni del paraguaiano e ci ha detto che sta meglio. Lo valuteranno nei prossimi giorni, ma mi sento di dire che probabilmente giocherà".

Potresti esserti perso