news

Comunicato di Futuro Rossoblù

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’associazione Futuro Rossoblù riguardante l’iniziativa promossa dal Bologna ‘A Natale regala il Bologna’. “Futuro rossoblù intende sostenere la promozione “A Natale...

Redazione TuttoBolognaWeb

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'associazione Futuro Rossoblù riguardante l'iniziativa promossa dal Bologna 'A Natale regala il Bologna'.

"Futuro rossoblù intende sostenere la promozione “A Natale regala il Bologna”, non solo pubblicizzando l’evento ed informando i propri associati ma anche invitando ciascun abbonato a portare fino a quattro amici o conoscenti allo stadio, in occasione della gara con l’Empoli e secondo i criteri stabiliti dalla società. Futuro rossoblù – in questa iniziativa – comincia ad intravedere il riconoscimento delle proprie proposte, soprattutto nell’auspicio che il tifoso possa essere coinvolto fino a diventare il primo “promotore” dell’immagine del BFC1909: se Joey Saputo ha coniato il motto “WE ARE ONE”, “Siamo una cosa sola”, è davvero interesse di tutti i tifosi impegnarsi personalmente nella prevendita dei biglietti, per riempire tutti i settori dello stadio la sera del 19 dicembre 2015; è sufficiente presentarsi presso le apposite rivendite con il nome e cognome dell’abbonato e nome, cognome data e luogo di nascita degli amici a cui offriamo la promozione. Questa volta sarà il biglietto che cercherà lo spettatore e non viceversa: saremo noi tifosi che – a scuola, al lavoro, in famiglia, ovunque – dovremo cercare di portare con noi più gente possibile. Futuro Rossoblù ringrazia calorosamente la società BFC1909 per questa lodevole iniziativa, la quale – a nostro avviso – potrebbe essere replicata (seppur con prezzi diversi) anche per le partite di cartello, offrendo agli abbonati la possibilità di acquistare i biglietti prima dell’apertura ufficiale della prevendita: solo così saremo certi di riempire gli spalti di soli tifosi rossoblù, lasciando agli avversarsi il solo settore ospiti".