news

Civolani: “Stagionaccia”

L'opinionista bolognese ha detto la sua sul futuro del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, trasmissione in onda su Etv, è intervenuto l'opinionista Bolognese Gianfranco Civolani per parlare del futuro del Bologna.

Stagione: "I numeri sono quelli di una stagionaccia e adesso si resta in attesa di sapere cosa farà Saputo, se ci dirà che è tutto meraviglioso e tutti sono confermati oppure vedremo se darà prova di decisionismo e intelligenza: cosa che non ha mai fatto. Io poi ritengo che i goal di Destro sono più importanti del centro tecnico di Casteldebole aggiornato o del Dall'Ara: poi è chiaro che non ci può essere un euro per la squadra ma alla tifoseria interessa fare 50 punti e vorrebbe qualche goal e vincere qualche partita".

Totoallenatori: "Semplici mi piace e lo prenderei, Iachini ni, Mihajlovic mai, mentre Pippo Inzaghi ni, mi sembra acerbo e ancora non pronto ma può essere interessante. Io poi farei 3 nomi: Semplici, De Zerbi e Nicola che sono 3 allenatori giovani e affamati. Zenga non lo vorrei mai dopo la figuraccia a Crotone. Io personalmente mi disferei di tutto lo staff e cambierei area tecnica ma il massimo responsabile è il capo azienda Saputo che ha in mano 2 possibilità: peggiorare oppure darsi una mossa e diventare decisionista".