news

Civolani: “Speriamo che arrivi a Bologna un Saputo con ambizioni”

Il commentatore bolognese ha parlato del futuro del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday è intervenuto il giornalista ed opinionista bolognese Gianfranco Civolani per parlare delle prospettive future dei rossoblu.

Saputo: "Tutta la tifoseria è in attesa dell'arrivo di Saputo. Vedremo se è il solito Saputo che ci dirà che l'obiettivo massimo è la salvezza e che bisogna vendere Verdi per fare cassa oppure arriverà un Saputo con ambizioni che liquiderà l'allenatore e l'area tecnica, facendo come fa Zanetti in Virtus. Che trattenga Verdi cosi che il Bologna lotti per l'8° posto mentre domenica sera il Bologna sarà 15°".

Donadoni e Fenucci: "Donadoni è un pessimo allenatore e anche un pessimo comunicatore che sarebbe bravo per qualsiasi altra società. Fenucci è il  meno peggio di tutti ma mi dispiace che non dica la verità: sono convintissimo che io e Fenucci potremo andare d'accordo su molti punti ma lui è costretto a recitare un ruolo istituzionale".

Toto allenatori: "Io farei di tutto per prendere Gasperini. Nel caso non ci si riesca allora prenderei  uno traNicola, De Zerbi o Semplici, ma seguirei l'opinione di Ulivieri, a cui sono rimasto affezionato, e prenderei De Zerbi".