news

Civolani: “Roma più forte. Noi in campo con portiere improvvisato”

Il giornalista bolognese ha toccato vari argomenti nella trasmissione radiofonica Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani, noto giornalista bolognese, è intervenuto alla trasmissione radiofonica pomeridiana di Sportoday toccando vari argomenti:

"La Roma è una squadra che tira molto in porta, sono preoccupato perché noi avremo un portiere improvvisato che a 26 anni non ha mai giocato né in Serie A, né in B, ma solo in Lega Pro. La Roma è comunque molto più forte di noi, quindi tutto lascia pensare a una vittoria dei giallorossi. Alisson? E' il miglior portiere al mondo."

Sul mercato: "Donadoni sicuramente influenza e orienta il mercato societario: è chiaro che se rimane lui, calciatori come Destro, Donsah e Masina dovranno andare via. In entrata, ultimamente, si parla di Ferreyra e Hernandez: il primo costa 6/7 milioni, mentre l'uruguaiano a me piace molto, ma mi dicono che è sempre infortunato. Gabbiadini? Gli piacerebbe tornare in Italia, è uno che costa tanto però non fa molti gol."

Sul finale di stagione: "Mi aspetto poco, bisogna ancora affrontare Roma, Milan e Juventus, poi devi andare in trasferta a Crotone e magari fai qualche punto con le veronesi. Per me è importante che nel giro di 2/3 anni si cominci a costruire una squadra che possa ambire ad avvicinarsi all'Europa."

tutte le notizie di