news

Civolani: “Il Bologna ha bisogno di un giocatore che aiuti Destro”

L'opinione di Gianfranco Civolani

Redazione TuttoBolognaWeb

Consueto punto della situazione di Gianfranco Civolani a Quasi Gol, il noto opinionista ha affrontato tutti i temi relativi al calciomercato. Si parte dal possibile arrivo di Floccari: "Floccari lo vuole Donadoni perché è compatibile con Destro. Il Bologna ha bisogno di un giocatore che aiuti Destro, se oggi Mattia vale 7 con un altro giocatore può valere 7+". Capitolo esterni d'attacco, anche in proiezione futura e non solo in funzione del mercato di gennaio: "Ci vuole un esterno, almeno che il Sunderland non dica 'Giaccherini è messo così male che te lo lasciamo a un euro' la prossima estate.

Cerci tutta la vita fino a due anni fa, ma ora è in parabola discendente. E' migliore di Mounier ma non di Gaccherini se questi sta bene".

Chiusura sul difensore dell'Inter Ranocchia e su Gabbiadini: "Ranocchia è in netta parabola discendente, forse è meglio di Gastaldello, Maietta e Rossettini. Non ha senso prenderlo per quattro mesi. Poi ancora non sappiamo se Oikonomou è un giocatore da Serie A. se si riuscisse a prendere Gabbiadini inserendo il greco non sarebbe poi così male".