news

Civolani: “Ci si deve rassegnare ad un eterno 13° posto”

Le parole del Civ a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Consueto appuntamento quello con Gianfranco Civolani a Quasi Gol, ecco il suo commento sulla situazione del Bologna: "Bisogna essere realisti. Se va male arriviamo al 16° posto o magari 12° a seconda delle decisioni degli arbitri. In realtà dal decimo al sedicesimo posto c'è molto equilibro. Persi 5 o 6 punti per malevolenza arbitrale: penso ci saranno meno punti rispetto l'anno scorso''.

Sulla prossima sfida contro il Genoa spiega: "Il Genoa ha già vinto all'andata. Prevedo una partita aperta''. Partita che arriva dopo la sconfitta contro l'Inter: " Il Bologna contro l'Inter ha fatto il massimo che poteva l'Inter ha fatto il minimo: visto il risultato questo fa capire la differenza... '' .

Civ che si esprime anche su Saputo e la questione stadio: "Io sono per il mantenimento e la messa a posto del monumento Dall'Ara. Saputo è ricchissimo, ma se non investe... ha speso i suoi soldi malamente e la tifoseria si deve rassegnare ad un eterno 13° posto''.

A chi prevede vittorie future, risponde: "In Italia le grandi vittorie le possono fare 5 squadre. Tutte le altre non possono più vincere nulla''.