news

Civolani: “A Donadoni ha girato tutto bene”

Se Rosselli arrivasse alla Fortitudo Boniciolli avrebbe quasi l'obbligo di arrivare primo. Il commento del Civ a Rb1

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella rubrica settimanale di Quasi Goal è intervenuto Gianfranco Civolani che ha detto la sua sull'attualità sportiva delle squadre Bolognesi.

Il suo intervento è iniziato dal Bologna e dalla vittoria con il Verona di ieri: "Era giusto il 2-1 per il Verona alla fine del primo tempo ma è stato ugualmente giusto il 3-2 finale per il Bologna. Tutto il resto non conta: dopo la partita di ieri contava solo il risultato". Civolani ha poi detto la sua anche sui cambi di Donadoni: " Il cambio di Destro è stato un cambio assolutamente da condannare ma poi a Donadoni ha girato tutto bene, Masina invece è stato impresentabile". Civolani ha poi detto qualche parola su Okwonkwo:"Ha l'argento vivo addosso ed è l'ideale per subentrare Verdi? Gli sta mancando la continuità in partita".

Civolani ha poi detto la sua sul caso Rosselli: "Il giocatore vorrebbe restare a Bologna e ha già rifiutato Pesaro, Trieste e Treviso a causa della moglie e della situazione familiare. Certo è che se andasse alla Fortitudo sarebbe un grande affare per Boniciolli: Rosselli e Mancinelli sono una grande coppia e il coach avrebbe quasi il dovere di arrivare primo in classifica"