news

Carlino – ‘Di chi è la colpa?’

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks on during the warm up prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Resto del Carlino sulla caduta verticale del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla prima pagina dell'edizione odierna del Resto del Carlino campeggia la foto di Joey Saputo e il titolo 'Di chi è la colpa?'.

Crollo verticale per la squadra del chairman canadese che ora dovrà spiegarne i motivi. Il Bologna ora è terzultimo scavalcato anche dall'Empoli, ma oggi ci sarà un summit a Casteldebole: tutti a rapporto da Saputo. Nelle pagine interne si legge 'Allarme Bologna, è zona B', felsinei terzultimi e scavalcati anche dall'Empoli. Ieri contro la Fiorentina tanta sofferenza difensiva e una sola conclusione verso la porta di Orsolini ben parata da Lafont. Di spalla anche il punto di Caniato: "Una picconata alla fiducia della città'. Inzaghi prova a tenere la barra dritta: "E' un buon punto, ci salveremo". Anche Mattiello non fa drammi: "Il gioco c'è, non sono preoccupato'.

tutte le notizie di