news

Campione: “Nessun problema col Comune per il Restyling dello stadio”

Le parole di Manfredi Campione a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, Manfredi Campione ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna sia dal punto di vista di campo che strutturale:

"Quando Saputo viene a Bologna è tutto molto bello, ci sono tanti progetti da portare avanti e la sua presenza infonde sempre ottimismo. E' sicuramente una persona positiva - ha ammesso - Restyling Dall'Ara? Non è un problema del Comune che ha tutti gli interessi per chiudere la faccenda entro questo mandato, pregano affinché avvenga. Non dipende da loro ora perché dal punto di vista progettuale è tutto in ordine, da quello finanziario si attendono riscontri per la fattibilità della realizzazione".

Ancora Campione: "Formazione? Pensavo che Gonzalez non rientrasse invece col fatto che oggi si è allenato posso presumere che domenica giochi assieme a Helander. I due assieme hanno fatto ottime prestazioni, sbagliando solo quelle con Verona e Crotone. A centrocampo Taider al posto di Poli mentre l'attacco verrà confermato perché non c'è motivo di cambiarlo".