Campione: “Il centrocampo è il punto di forza del Bologna”

Campione: “Il centrocampo è il punto di forza del Bologna”

Manfredi Campione, a “Quasi Gol”, parla della situazione del Bologna in vista della partita di sabato sera contro l’Inter.

Campione, durante la sua partecipazione alla trasmissione “Quasi Gol”, parla delle tattiche pre-partita e dell’allenamento disputato allo stadio “Renato Dall’Ara” ieri sera: “Con molta probabilità giocherà Brienza, ma ci sarà una chance per Rizzo al posto di Mounier; Donsah ha preso una botta, per fortuna tutto bene. E’ stata una partitella finita 0-0, spettacolo con la fiaccolata, che spezza la routine, per cercare di stimolare al massimo i giocatori“.

Dalla partitella in famiglia passa poi a quella ufficiale contro i nerazzurri di Mancini nel sabato sera all’insegna del grande calcio: “Partita diversa, per fortuna con il pubblico al seguito, il Bologna deve trovare il gol, perchè contro l’Inter se non segni almeno un gol non porti a casa un punto, oltretutto Icardi s’è ritrovato“.

Infine, un’ultima precisazione sulla disposizione della squadra: “Recuperato Donsah, il centrocampo del Bologna è il punto di forza, Taider è in forma e difficilmente Brighi può insidiare il suo posto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy