news

Campione: “Il centrocampo è il punto di forza del Bologna”

Manfredi Campione, a "Quasi Gol", parla della situazione del Bologna in vista della partita di sabato sera contro l'Inter.

Redazione TuttoBolognaWeb

Campione, durante la sua partecipazione alla trasmissione "Quasi Gol", parla delle tattiche pre-partita e dell'allenamento disputato allo stadio "Renato Dall'Ara" ieri sera: "Con molta probabilità giocherà Brienza, ma ci sarà una chance per Rizzo al posto di Mounier; Donsah ha preso una botta, per fortuna tutto bene. E' stata una partitella finita 0-0, spettacolo con la fiaccolata, che spezza la routine, per cercare di stimolare al massimo i giocatori".

Dalla partitella in famiglia passa poi a quella ufficiale contro i nerazzurri di Mancini nel sabato sera all'insegna del grande calcio: "Partita diversa, per fortuna con il pubblico al seguito, il Bologna deve trovare il gol, perchè contro l'Inter se non segni almeno un gol non porti a casa un punto, oltretutto Icardi s'è ritrovato".

Infine, un'ultima precisazione sulla disposizione della squadra: "Recuperato Donsah, il centrocampo del Bologna è il punto di forza, Taider è in forma e difficilmente Brighi può insidiare il suo posto".

tutte le notizie di