Campionato delle Wags: Bologna-Atalanta al primo turno – VOTATE

Campionato delle Wags: Bologna-Atalanta al primo turno – VOTATE

I loro uomini scendono in campo ogni settimana per i tre punti, loro concentreranno gli sforzi nel prossimo mese nel quale si sfideranno a colpi di voti per trionfare nel primo campionato delle wags di Serie A. Il 1° turno prosegue con Bologna-Atalanta. Osservate, giudicate (è un gioco, non prendetelo troppo sul serio…), poi votate: chi avrà più consensi trascinerà la “sua” squadra alla seconda fase

BOLOGNA

E’ partito da circa una settimana il campionato delle wags, dopo le partite domenicali tra i protagonisti del campionato, saranno le wags a scendere in campo per una sfida a suon di scatti mozzafiato. E’ un gioco e come tale va preso, osservate, giudicate e poi votate nella terza scheda. Chi riceverà più voti trascinerà la propria squadra al secondo turno!

ERJONA DZEMAILI

Ovviamente, i rossoblù schierano Erjona Dzemaili, moglie del capocannoniere della squadra Blerim, che la conquistò fingendosi giornalista. Da lì nacque un amore indissolubile (fatto anche di selfie e social). 29enne albanese, Erjona è sposata con Blerim da 3 anni e hanno un figlio, nel suo passato anche la partecipazione a Miss Albania. E’ tra le wags più apprezzate dal pubblico, dalle foto si evince il perché…

Erjona Dzemaili

15-ANRISS-Erjona1

Erjona Dzemaili campionato Wags

DSC-7670-Editar

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy