news

Bonzanini: “Alcune partite sembrano amichevoli. Krejci? E’ esausto ”

Le parole di Enrico Bonzanini a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, Enrico Bonzanzini ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna:" La media punti del girone di ritorno è sotto gli occhi di tutti. E' vero che si può dormire sonni tranquilli, ma non ci sono possibilità di sussulti.  Gli scontri diretti con le altre squadre di mezza classifica sono quasi amichevoli: poche squadre impegnate con obiettivi veri, il punteggio sembra superfluo'' .

Lazio che prima  di affrontare il Bologna, avrà il derby in Coppa Italia: "Il derby di Coppa Italia, può togliere forze agli avversari, sappiamo quanto ci tengano a non perdere il derby. Io sono convinto che la sfida contro il Bologna sarà un po' trascurata''.

Trascurata come la posizione di Di Francesco: "Di Francesco è un giocatore duttile,ma in quel ruolo si va a confondere un po' l'attaccante con il centrocampista. Mi spiego meglio: vediamo cosa chiede Donadoni a Krejci che fa tutta la fascia, si è impegnato, ma ora sembra spompato del tutto, uno dei pochi con minutaggio alto. Arriva ad esaurire le energie forzatamente e dopo è poco lucido in zona gol ''.