news

Bologna ultima spiaggia per il Frosinone, i ciociari hanno solo un risultato a disposizione

La sfida di mercoledì tra Frosinone e Bologna sarà per i ciociari un'ultima spiaggia, la squadra di Stellone ha bisogno di tre punti per continuare a credere nella salvezza: per i rossoblu non sarà una gara facile nella bolgia del Matusa.

Redazione TuttoBolognaWeb

Per il Frosinone la sfida di mercoledì sera contro il Bologna sarà una partita da dentro o fuori. Con soli 16 punti la squadra ciociara si trova ora a 7 lunghezze dalla Sampdoria quart'ultima e se vuole provare a salvarsi deve iniziare a recuperare terreno.

Gli uomini di Stellone sono tornati ad allenarsi già da oggi con una doppia seduta e il mister ha sottolineato la grande importanza che riveste questa gara per i laziali: "Ci giocheremo il tutto per tutto mercoledì contro il Bologna, abbiamo solo un risultato a disposizione: vincere". Il Frosinone ha raccolto 2 punti nelle ultime 8 partite e non vince dal 29 novembre nella sfida casalinga con il Verona. La gara di mercoledì sarà quindi per i ciociari un'ultima spiaggia: se non arrivano i tre punti la speranza salvezza è quasi compromessa. Anche il goleador del Frosinone Daniel Ciofani suona la carica: "Sarà fondamentale fare risultato per credere nella salvezza, è una partita in cui dobbiamo fare punti ricordandoci che all'andata abbiamo perso subendo un solo tiro in porta."

Per il Bologna quindi quella di mercoledì sarà una sfida ostica su un campo difficile e contro una squadra determinata a fare risultato ad ogni costo. Il Matusa sarà una bolgia con i tifosi ciociari come sempre calorosi e pronti a trascinare i propri beniamini. I rossoblu non dovranno sottovalutare la partita, ma giocarla con la massima attenzione per evitare di essere messi sotto da un avversario che ha un disperato bisogno di punti e che giocherà con grande intensità.