news

Bologna-Torino: le probabili formazioni

Tridente leggero per Mihajlovic?

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si appresta ad affrontare il Torino al Dall'Ara e lo fa con grande ottimismo, il rientro di Verdi e la prima convocazione di Petkovic sono infatti segnali molto positivi per Donadoni. Queste le probabili formazioni secondo Il Corriere di Bologna.

Fra i rossoblu in porta ci sarà Mirante. In difesa out Gastaldello, al suo posto Oikonomou al fianco di Maietta. Sulle fasce Krafth e Masina. A centrocampo Nagy-Viviani-Dzemaili. In avanti a supporto di Destro, a secco di gol dal 20 novembre, ci saranno Krejci e Di Francesco. A gara in corso possibile chance per Petkovic e Verdi.

Pesante assenza in casa Torino, Belotti è squalificato. Al suo posto al centro dell'attacco dovrebbe giocare Boye, nel ruolo di falso nueve, visto che Maxi Lopez non è stato neanche convocato. Le ali saranno Iago Falque e Ljiajic, con Iturbe in panchina. In regia ci sarà Valdifiori, affiancato da Benassi e Obi. Al centro della difesa ci sarà l'ex Rossettini, in coppia con Moretti. Sulle fasce Barreca e Zappacosta. Hart in porta.