news

Bologna, la salvezza passa dal Dall’Ara

Il calendario porrà di fronte al Bologna tre partite contro altrettante avversarie dirette per la salvezza, ma nelle prossime quattro di campionato i rossoblù ne giocheranno tre in casa. Ecco dunque che, come riporta Stadio, le prossime due...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il calendario porrà di fronte al Bologna tre partite contro altrettante avversarie dirette per la salvezza, ma nelle prossime quattro di campionato i rossoblù ne giocheranno tre in casa. Ecco dunque che, come riporta Stadio, le prossime due settimane saranno decisive per la risalita rossoblù, soprattutto lo saranno ancora di più le gare casalinghe. Si parte domenica contro il Palermo, una settimana dopo gita non lontano da Bologna, a Modena contro il Carpi, poi il turno infrasettimanale con l'Inter al Dall'Ara e infine la sfida, sempre interna, contro l'Atalanta.

La salvezza passa dal Dall'Ara. Anche perché fino ad ora le cose migliori i rossoblù le hanno fatte vedere tre mura amiche, unica vittoria contro il Frosinone, bella prestazione contro il Sassuolo alla seconda di campionato e partita gettata al vento contro l'Udinese.