news

Bologna-Chievo: le probabili formazioni

Pochi dubbi per Maran, Donadoni punta su Di Francesco.

Redazione TuttoBolognaWeb

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo secondo La Gazzetta dello Sport.

QUI BOLOGNA - I rossoblu reduci dall'uno a zero contro il Sassuolo vogliono oggi centrare la seconda vittoria consecutiva per lasciarsi definitivamente il periodo negativo alle spalle. Donadoni si affida al 4-3-3. In porta dovrebbe esserci Da Costa al posto dell'acciaccato Mirante. In difesa Krafth sulla destra, Maietta e Gastaldello al centro e il recuperato Mbaye a sinistra al posto dello squalificato Masina. In regia Pulgar, ballottaggio Taider-Nagy per il ruolo di mezzala destra con l'algerino in vantaggio. Inamovibile Dzemaili come intermedio sinistro. In avanti Destro, affiancato da Verdi, fresco di convocazione in nazionale, e Di Francesco.

QUI CHIEVO - I gialloblu sono reduci dalla bella vittoria interna contro l'Empoli, ma non vogliono fermarsi. Maran si affida all'esperienza dei suoi uomini e al 4-3-1-2. In porta ci sarà Sorrentino, protetto da Frey, Dainelli, Cesar e Cacciatore. In regia Radovanovic affiancato da Hetemaj e De Guzman che ha recuperato dai problemi fisici. In avanti Castro a supporto della coppia Birsa-Inglese. Con la leggenda Pellissier in panchina pronto a subentrare.

Bologna (4-3-3): Da Costa, Krafth, Maietta, Gastaldello, Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Nagy, Di Francesco, Destro, Verdi.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Frey, Hetemaj, Radovanovic, De Guzman, Castro, Birsa, Inglese.