Bologna-Carpi: le pagelle di ‘Stadio’

Bologna-Carpi: le pagelle di ‘Stadio’

Maietta, Gastaldello e Taider i migliori tra i rossoblu. Male Mounier e Floccari.

Terzo pareggio di fila per il Bologna che impatta al Dall’Ara contro un Carpi chiuso in difesa e poco propositivo in attacco.

Secondo ‘Stadio’ fra i rossoblu il migliore è stato Maietta con 7, sempre attento in fase difensiva il centrale ex Verona è diventato un vero baluardo. Insieme a lui molto bene anche Gastaldello con 6,5, commette un solo errore quando sbaglia l’uscita e regala il pallone a Mancosu, ma per il resto partita perfetta, addirittura sfiora un gol da cineteca con una rovesciata che si stampa sulla traversa. In evidenza anche Taider con 6,5, il centrocampista algerino è tra i più in forma del Bologna e su di lui c’era anche un rigore non visto dall’arbitro. Gli unici sotto la sufficienza sono invece Mounier e Floccari con 5, entrambi sottotono e l’esordiente Costant con 5,5 che deve ancora trovare la giusta condizione fisica.

Tra le file del Carpi i migliori sono Zaccardo con 7 e Letizia con 6,5; solo 5,5 per Mancosu che non riesce a bucare la sua ex squadra. Fra i due allenatori l’ha spuntata Castori che porta a casa un 6,5 e un buon punto in trasferta, mentre è solo un 6 per Donadoni che deve fare i conti con un attacco spento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy