news

Attesa per i ricorsi, Frosinone e calendario. Il futuro è sempre più incerto

Con il Vicenza ad una sola lunghezza ed il Frosinone che domani, in caso di vittoria contro il Latina, andrebbe ad agganciare i rossoblù a 57 punti, il Bologna inizia davvero a sentire il fiato sul collo. E’ un Bologna che si trova...

Redazione TuttoBolognaWeb

Le ultime due giornate vedranno opposte ai rossoblù Pro Vercelli e Lanciano, i piemontesi lottano per la salvezza, il Lanciano sembra aver abbandonato i sogni playoff e potrebbe essere una squadra abbordabilissima all'ultima di campionato.

Calendario difficile quindi, ogni partita rappresenta un ostacolo che il Bologna dovrà, in qualche modo, riuscire a superare. Anche perché le inseguitrici (che forse da domani "inseguitrici" non lo saranno più) hanno un calendario che sulla carta sembra più semplice come riportato dal Carlino. Al Vicenza aspettano le sfide contro Cittadella, Varese, Brescia, Entella, Spezia, Livorno e Frosinone. Il Frosinone, oltre al recupero contro il Latina, deve giocare ancora contro Livorno, Carpi, Ternana, Bologna, Cittadella, Crotone e Vicenza.