news

Atalanta: Reja confermato

Il presidente dei nerazzurri Antonio Percassi ha incontrato Edi Reja e gli ha dato fiducia in vista delle prossime gare confermandolo sulla panchina dei bergamaschi.

Redazione TuttoBolognaWeb

Udinese e Atalanta sono scivolate in piena lotta salvezza, per uscirne la società friulana ha deciso di esonerare il tecnico Colantuono mentre la dirigenza bergamasca sembra intenzionata a confermare Reja.

Sei punti nelle ultime quattordici gare sono un magro bottino per gli atalantini che saranno i prossimi avversari del Bologna al Dall'Ara. Come riporta 'Stadio', nella giornata di ieri l'allenatore Edi Reja ha incontrato il presidente Percassi che lo ha confermato sulla panchina dell'Atalanta dandogli piena fiducia. Servono però i risultati fin da subito per uscire da una pessima situazione di classifica che vede i nerazzurri a soli quattro punti dal baratro retrocessione. Già da domenica prossima contro il Bologna, Reja è costretto a fare risultato per evitare di essere messo in discussione e per condurre la sua squadra fuori dalla zona salvezza.