news

Antonioli: “A Roma partita difficile”

Le parole di Francesco Antonioli intervistato dal sito ufficiale del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervista sul sito ufficiale del Bologna per il doppio ex della sfida Francesco Antonioli. L'ex portiere si è espresso sulla sfida dell'Olimpico, una partita proibitiva per il Bologna:

"E' una partita difficile, tosta, la Roma è in forma e da quando ha cambiato allenatore ha ottenuto risultati importanti. Il Bologna può ritornare sul suo trend di un mese fa e la sfida contro una grande può essere un'occasione di riscatto".

Ripercorrendo invece il passato, con la sua esperienza a Roma e la doppia avventura a Bologna, Antonioli dice: "Sono sempre stato uno più da fatti che da parole, sono contento di quello che ho fatto e che mi è stato riconosciuto quando sono tornato da avversario contro una squadra in cui ho giocato. Il periodo più importante a Bologna per me è rappresentato dai primi 4 anni, mi è stata data la possibilità di giocare a certi livelli e poi qui è nata mia figlia. Successivamente sono dovuto andare via per situazioni di bilancio, ma sono fatalista ed evidentemente era scritto che sarei ritornato".