Anaclerio: “Deluso dall’atteggiamento del Bologna, partita persa prima di iniziare”

Anaclerio: “Deluso dall’atteggiamento del Bologna, partita persa prima di iniziare”

Il commento di Pepè Anaclerio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909, l’ex rossoblù Pepè Anaclerio ha analizzato la sconfitta rimediata dal Bologna in Coppa Italia contro la Juventus.

Queste le sue parole: “Quanto accaduto con i presunti buu razzisti è molto grave. Era evidente non si trattasse di cori razzisti ma di semplici prese in giro da parte dei tifosi, e il fatto era inequivocabile. La televisione di stato ha fornito davvero un pessimo servizio di disinformazione. Lo ritengo scandaloso. Partita? Mi è sembrata una sfida che il Bologna non ha voluto nemmeno giocare. Ho visto rassegnazione, e purtroppo non è la prima volta che accade”.

Continua Anaclerio: “Mi aspettavo di vedere una continuità data alla partita di Napoli, e invece ho rivisto il solito atteggiamento remissivo. E’ stata una partita persa prima di iniziare. Soriano e Sansone? Sabato non hanno dato nulla in più rispetto a quanto facevamo prima senza di loro. E’ stata una gara valutata come una partitella di allenamento, e questo atteggiamento non mi piace. L’unico in cui ho intravisto un po’ di ribellione è stato Dijks“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cristiano - 4 giorni fa

    soriano e sansone non hanno brillato solo per colpa dell’allenatore che continua con quel modulo ma almeno a differenza degli altri non hanno perso o buttato un pallone, il primo problema da risolvere era l’inadeguatezza dell’allenatore e purtroppo non si è risolto ora dobbiamo pregare di non perdere a ferrara…complimenti sempre vivissimi alla società e grazie che ci continua a spillare 1000 euro l’anno tra sky dazn abbonamenti e biglietti vari per darci indietro questo schifo..l’unica rivolta ovviamente non violenta è non dargli più soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy