news

Anaclerio: “Contro l’Atalanta andrebbe bene anche un pareggio”

Il commento di Pepè: "Il Bologna dovrà fare una grande partita come quella fatta contro il Sassuolo per ottenere un risultato positivo"

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909, durante la trasmissione Fire and Desire, l'ex rossoblù Giuseppe Anaclerio ha analizzato la sfida in programma domenica alle 18 tra Bologna e Atalanta.

Queste le sue considerazioni: "L'Atalanta ha un valore effettivo della rosa che prima o poi sarebbe dovuto venire fuori, ci ha messo un po' ma alla fine ci è riuscita, ha ritrovato un Ilicic in grande forma e verrà a Bologna per ottenere i tre punti. Il Bologna dovrà fare una grande partita come quella fatta contro il Sassuolo per ottenere un risultato positivo. Pareggio? Sarebbe comunque un buon risultato. Difesa? Helander non mi fa impazzire, mi dà la sensazione che più di così non possa fare. Nelle situazioni individuali è un po' in difficoltà, vorrei rivedere in campo Paz. E sono sicuro che in futuro avrà molto più spazio di Helander. Mbaye? A volte è troppo sicuro di sé con la palla tra i piedi ma è uno dei difensori più forti che il Bologna ha in rosa, se non il più forte. E' un giocatore che in Serie A ci può stare tranquillamente".