news

Acquafresca provato in partitella, Rossi potrebbe puntare su di lui

Dopo Mancosu-Improta ad Avellino e Mancosu-Sansone contro Pro Vercelli e Lanciano, Rossi ha provato, per ora solo in allenamento, l’inserimento di Acquafresca a fianco dell’unica certezza là davanti: Gianluca Sansone. Si...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo Mancosu-Improta ad Avellino e Mancosu-Sansone contro Pro Vercelli e Lanciano, Rossi ha provato, per ora solo in allenamento, l'inserimento di Acquafresca a fianco dell'unica certezza là davanti: Gianluca Sansone.

Si proverà a cambiare anche in partita? Quel che è certo è che le soluzioni offensive adottate fino ad ora da Rossi hanno dato scarsi risultati, se non nulli: nelle tre partite sotto la nuova guida tecnica sono andati a segno un centrocampista (Buchel) e un difensore (Mbaye), a secco gli attaccanti. Non che questa sia una situazione nuova, anzi, è il leitmotiv che accompagna le prestazioni rossoblù da tanto, troppo tempo. Nell'ultimo mese e mezzo, infatti, le punte hanno lasciato il segno in una sola occasione.

Difficile, per Rossi, decidere chi sta meglio, capire quale sia l'attaccante più affidabile e quello in cui riporre le speranze del goal, visto che tutti, Sansone a parte, stanno vivendo un periodo di appannamento totale. Tanto vale ruotare, provarli tutti sperando che almeno uno di loro riesca a sbloccarsi.