Se salta Inzaghi potrebbe tornare Donadoni

Se salta Inzaghi potrebbe tornare Donadoni

Dopo Napoli il club prenderà una decisione definitiva sul futuro della panca rossoblù

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Pippo Inzaghi resta di fatto appeso a un filo, e il futuro della panchina del Bologna è tuttora incerto.

Ad oggi il primo candidato in caso di esonero dell’attuale tecnico resta Roberto Donadoni, ancora sotto contratto con il club fino a giugno 2019. Nelle ultime settimane su di lui rimbalzano voci di un possibile approdo al Milan in caso di uscita di scena di Gattuso, ma la pista resterebbe molto tiepida. Ecco allora che Donadoni potrebbe di fatto tornare essendo stato contattato dal club rossoblù. Non mancano, comunque, le possibili alternative, partendo da Sinisa Mihajlovic, vicinissimo a subentrare dopo Empoli, e Francesco Guidolin, ora commentatore tecnico per Dazn.

m.m.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cristiano - 3 mesi fa

    a sentire inzaghi parlare ieri in conferenza stampa sembra che sia tutto tranquillo e non rischi niente…quindi oltre che incapace ad allenare è anche stupido?? oppure la società oltre che incompetente è anche delinquente?? visto che a farne le spese sono come al solito i tifosi che tra sky dazn abbonamenti trasferte e biglietti vari senza contare il merchandising spendono circa 1000euro l’anno.
    E’ ora di una contestazione vera, seria ma non con le croci o la violenza a questi interessano solo i soldi e quelli bisogna togliergli fino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy