Nagy sempre nel mirino. Il Bologna è in pole.

Nagy sempre nel mirino. Il Bologna è in pole.

Il Bologna continua a monitorare il giovane ungherese seguito anche da molte altre squadre. Ma i rossoblù sono in vantaggio perché si sono mossi prima per averlo.

Come riportato oggi da Il Corriere di Bologna, il Bologna sta in queste ore accelerando la trattativa per il giovane talento ungherese Adam Nagy.
L’idea del Bologna è quello di accostare Nagy a Lorenzo Crisetig che potrà lasciare la società di patron Saputo solo se quest’ultima trasformerà lo stato del suo tesseramento, trasformandolo da prestito biennale ad acquisto a titolo definitivo e, di conseguenza, anticipare all’Inter quei 4 milioni di euro che nel primo caso dovrebbe versare nel giugno 2017.
Nella corsa al giovane classe ’95, ci sono molte squadre della Bundesliga ma il Bologna lo ha cercato per primo, ancor prima che iniziasse Euro 2016 e questo, per il giocatore, non è un dato di poco conto. Anche perché ora come ora il problema non è di natura economica ma legato alle garanzie che un campionato o un altro può offrirgli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy