Mercato: i nomi per la difesa e il NO per Oikonomou alla Lazio

Mercato: i nomi per la difesa e il NO per Oikonomou alla Lazio

Il Bologna e il NO secco alla Lazio per Oikonomou. Poi altri nomi nel mercato della difesa Rossoblù

Oramai lo sappiamo, Rossettini si sta pian piano trasformando nel terzino destro che mancava a questo Bologna. Donadoni lo ha immaginato in quel ruolo e gli ha dato fiducia; fiducia ripagata con ottime prestazioni (forse anche migliori di quelle viste da difensore centrale) e ben due goal pesantissimi ai danni di Napoli e Genoa.
Abbiamo poi Oikonomou, Gastaldello e Maietta. I primi due sono i titolari (per adesso) perché il ritorno di Maietta a inizi gennaio potrebbe cambiare le carte in tavolo.

Le prime pagine dei giornali sportivi riportavano nei giorni scorsi l’interessamento del Bologna su Andrea Ranocchia (27 anni). L’asse Rossoblù – Nero-azzurri quindi è sempre continuo; tutto cominciato con Calleri per passare da Biabiany e Gnoukouri ed arrivare a discutere anche di Ranocchia.
Sul difensore è forte anche l’interesse della squadra inglese del Norwich che è pronto ad investire molto sul ragazzo. Il giocatore si è preso del tempo per riflettere sulle due destinazioni.

Una delle ultime notizie riportate oggi dal “Resto del Carlino” è l’interesse del Bologna per Daniele Rugani (21 anni) difensore dei bianconeri. Il problema è che la Juventus non ha ancora sciolto le riserve sul ragazzo, venderlo o cederlo in prestito? Vedremo come si evolverà la situazione.

Inoltre è giusto riportare come il Bologna non abbia voluto intavolare alcuna trattativa con la Lazio per parlare di Oikonomou.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy