mercato

Masina, seguito da tante ma con il rossoblù dentro

Divampano subito i rumors di mercato su Adam Masina, sono bastate quattro partite di livello per far capire a tutti quanti che il Bologna ha custodito un sicuro talento e un giocatore dall’avvenire assicurato. Nelle ultime due settimane...

Redazione TuttoBolognaWeb

Divampano subito i rumors di mercato su Adam Masina, sono bastate quattro partite di livello per far capire a tutti quanti che il Bologna ha custodito un sicuro talento e un giocatore dall'avvenire assicurato.

Nelle ultime due settimane Masina è stato accostato ad almeno tre big italiane: Inter, Juve e Roma. Di sicuro il ragazzo è tenuto d'occhio dai vari osservatori e direttori sportivi ma quasi certamente non lascerà Bologna a breve termine. Ha firmato un contratto fino al 2019 proprio per sposare la causa rossoblù e completare il processo di crescita, non è sua intenzione andarsene come non è al momento intenzione della società cederlo. Probabilmente qualcuno avrà chiesto informazioni e sicuramente la prossima estate, se Masina continuerà così, potrebbero arrivare le prime grosse richieste, ma a gennaio non è in discussione la sua permanenza. Masina sarà ancora rossoblù.