mercato

Il racconto della Menarini: “Diede la scossa”

L'ex presidente rossoblù che lo scelse nel 2008 ha concesso una intervista la Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima vera decisione da presidente di Francesca Menarini e la prima avventura di Sinisa Mihajlovic come capo allenatore. L'ex presidente rossoblù si è concessa al Resto del Carlino per raccontare le sfaccettature del tecnico serbo, anche se sono passati 10 anni.

"Fu la mia prima decisione importante da presidente - ha affermato la Menarini - Il nome me lo fece Roberto Mancini e così lo incontrai. Nel giro di 5 minuti già avevo capito chi avevo di fronte, un uomo motivatissimo e che sapeva dove mettere le mani. Dimostrava grande voglia, fu determinato e sicuri, mai titubante. Diede una vera scossa e in quel momento il Bologna ne aveva bisogno".

Ancora la Menarini: "Oggi la situazione è diversa, con noi Sinisa arrivò a novembre, adesso siamo già a metà campionato e la situazione è difficile. Oggi in effetti salvarsi appare molto più dura e mi auguro con tutto il cuore che la squadra ce la faccia. Penso che dieci anni di panchina gli avranno reso le spalle ancora più larghe e sul piano del carattere penso sia lo stesso di allora. Ai suoi giocatori chiede sempre il massimo, ma è anche il primo a difenderli e sa come coccolarli anche se non ammette sgarri".

tutte le notizie di