mercato

Donadoni: “Non ho ricevuto proposte. Contento per Mirante alla Roma”

L'ex tecnico rossoblù è intervenuto a Rmc Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

E' tornato a parlare Roberto Donadoni, lo ha fatto dai canali di Rmc Sport. L'ex allenatore rossoblù non ha parlato nelle specifico di Bologna, ma si è espresso sul passaggio di Mirante alla Roma, Verdi al Napoli e sul suo futuro.

Si parte da Mirante: "Sono molto contento per Antonio, l'ho sentito qualche giorno fa quando ha deciso di cogliere questa opportunità. E' un grande professionista, un ragazzo di carattere e personalità che può fare bene a Roma".

Si passa a Verdi: "Le qualità di Simone sono fuori discussione, anzi sono sopra la media. Per lui sarà una bella sfida perché si può migliorare in grandi squadre e con di fianco grandi giocatori. Penso possa dare una grossa mano al Napoli e spero possa fare bene dopo due ottimi anni al Bologna".

Sul suo futuro: "Attualmente non ho ricevuto proposte, ma non ho urgenza di rimettermi in pista magari con scelte frettolose. Voglio ponderare bene tutto. Esperienza all'estero? Sì mi piacerebbe, già da calciatore mi sono cimentato negli Usa e in Arabia Saudita e anche da allenatore se ci fosse la proposta giusta la valuterei. Ho già avuto qualche contatto ma niente che mi attraeva. In futuro vedremo".