Bortolotti: “Spero Mbaye rimanga”

Bortolotti: “Spero Mbaye rimanga”

Le parole di Alberto Bortolotti a Radio Nettuno

Intervenuto a Radio Nettuno, il collega Alberto Bortolotti ha risposto alle domande di Mirco Mariotti e degli ascoltatori.

Si parte dalla possibile partenza di Mbaye: “Mi dispiacerebbe se partisse, credo sia il migliore terzino destro che abbiamo in rosa – ha ammesso – Qualora venisse ceduto sarebbe lo smantellamento del Bologna ‘corviniano’. E’ chiaro che a fronte di offerte importanti il Bologna le valuterà ma spererei restasse. Bologna rafforzato? Sulla trequarti il Bfc credo sia migliore con Verdi e Di Francesco che giocheranno assieme, e loro due potrebbero dare una mano a Destro. In mezzo dipende se a Poli viene affiancato un centrocampista degno di questo nome. Al momento non c’è un miglioramento in questo senso con Dzemaili andato a Montreal. Dobbiamo ancora valutare la retroguardia, se cioè Gonzalez e De Maio avranno aumentato il livello della difesa. In quel caso 4-5 punti in più si potrebbero fare”.

Ancora Bortolotti: “Crisetig? Credo sia un buon centrocampista, mi piacerebbe restasse e non lo trovo inferiore a Taider e Pulgar, forse è meno adatto a giocare a due. Si è deciso di non provarci con lui, ma credo valga anche un concetto societario basato sul ‘quelli che non sono cruciali proviamo a venderli’. Così si proverà a finanziare un po’ di mercato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy