Virtus, si aspetta la risposta di Randolph. Intanto Fontecchio capitano Under 20

Virtus, si aspetta la risposta di Randolph. Intanto Fontecchio capitano Under 20

Ieri Valli, impegnato in America nella Summer League, ha avuto modo di vedere dal vivo il primo nome della sua lista, Levi Randolph. Il coach aveva già visionato l’americano in video ma, prima di pronunciarsi definitivamente, aspettava di poterlo osservare con i suoi occhi sul parquet. Vederne dal vivo la corsa, la stazza, le caratteristiche tecniche e l’atteggiamento nei rapporti con staff e compagni.

Valli sembra essersi convinto e vuole portare con se a Bologna il rookie americano, cestista in grado di far tutto, non ingombrante, che può sposarsi bene con i suoi compagni di reparto e può spendere minuti da ala piccola. 

Ora bisogna attendere la decisione del ragazzo. Il coach ha potuto parlare con lui, raccontargli la realtà Virtus e definire insieme tutto ciò che, eventualmente, lo aspetterebbe a Bologna. Randolph dovrebbe pronunciarsi tra oggi e domani.

Più lunga sarà invece la ricerca dell’ala forte.

Intanto la Virtus può godersi i suoi talenti italiani. Due virtussini da oggi saranno infatti impegnati con la Nazionale under 20 nell’attesissimo europeo che si disputerà a Lignano Sabbiadoro. Loro sono Gabriele Benetti e Simone Fontecchio, quest’ultimo indosserà la fascia da capitano. “Un’emozione grandissima -dice il giovane- siamo un bel gruppo, dobbiamo pensare una partita alla volta. L’obiettivo principale ora è quello di passare il turno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy