basket

Virtus, problemi sul mercato: contro Sassari sempre gli stessi

Difficilmente la Virtus riuscirà a tesserare in tempo un nuovo giocatore per la sfida contro Sassarii all’Unipol Arena. Si giocherà lunedì, c’è ancora tempo, ma è il mercato a creare problemi. Alcuni giocatori sondati dalla Virtus...

Redazione TuttoBolognaWeb

Difficilmente la Virtus riuscirà a tesserare in tempo un nuovo giocatore per la sfida contro Sassarii all'Unipol Arena. Si giocherà lunedì, c'è ancora tempo, ma è il mercato a creare problemi. Alcuni giocatori sondati dalla Virtus pare non si siano resi disponibili al trasferimento, magari aspettando una chiamata Nba o una chiamata da un club europeo al momento più prestigioso. Si potrebbe citare l'esempio di Fredette, tornato in Nba dopo essere stato accostato alla Virtus una settimana fa.

Un problema in più per la Virtus che non solo sta facendo i conti con l'infortunio di Ray ma anche con il rendimento insufficiente di Williams. La società è disposta ad un investimento extra, ma a patto che si tratti di un giocatore che possa realmente fare la differenza. E non è facile al momento trovare l'identikit giusto e che possa accettare il bianconero. Per quanto riguarda la squadra, la Virtus tornerà oggi pomeriggio ad allenarsi in palestra per preparare la sfida ai campioni d'Italia.