Virtus: dopo l’accordo con “Obiettivo Lavoro” al via la campagna abbonamenti

Virtus: dopo l’accordo con “Obiettivo Lavoro” al via la campagna abbonamenti

I piani della Virtus procedono nel migliore dei modi. Dopo essersi assicurati Saclà come co-sponsor, è stato annunciato il nome dell’azienda con cui si è stretta la partnership principale: si tratta di “Obiettivo Lavoro”, società leader nel settore interinale che vanta filiali in tutta Italia e nel mondo, in Europa dell’Est e in particolare in America Latina. L’azienda è presieduta da Alessandro Ramazza, ex segretario dei Ds a fine anni ’90.

L’accordo tra lo sponsor e la Virtus verrà presentato domani a Castelmaggiore, nella sede bolognese dell’azienda.

Tanta la soddisfazione del presidente Villalta che può festeggiare così, insieme al rinnovato entusiasmo nei confronti della squadra, un rinato appeal anche nei confronti dell’ambiente esterno al basket. Questo rinato interesse, concretizzatosi con gli accordi stipulati con Saclà e Obiettivo Lavoro, porterà nelle casse nel club circa 800mila euro, cifra superiore rispetto a quella percepita in precedenza da Granarolo.  

Ora che le risorse ci sono, la Virtus può pensare al campo e, come prima cosa, alla campagna abbonamenti. Dopo la buona risposta avuta dagli sponsor, in casa bianconera ci si aspetta un buon riscontro anche da parte del pubblico, la campagna sarà svelata entro la settimana e partirà, probabilmente, da lunedì prossimo. Come spinta a questa, la società sta pensando a piazzare un colpo di mercato in tempi brevi, magari facendo arrivare a Bologna uno di quei 3 americani che rappresentano l’obiettivo primario di Villalta e soci. La priorità è un lungo e chi potrebbe essere disponibile già da subito sarebbe Ebi, un cestista che però non occupa il primo posto nella lista dei desideri. 

Per il resto, nonostante la volontà di anticipare i tempi, molto del mercato della Virtus dipenderà dal viaggio di Villalta, Cavicchi e Federigo negli Stati Uniti, prima ad Orlando (solo Villalta) poi a Las Vegas (Villalta insieme ai due assistenti). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy