Lecco- Fortitudo, le pagelle

Lecco- Fortitudo, le pagelle

VALENTINI 6.5 (9 p.ti). Difende fortissimo su Mascherpa, pericolo numero uno, e in attacco trova buone conclusioni. Regala due stoppate clamorose a chi guarda la partita.

LAMMA 6.5. (7 p.ti). Entra e cambia la gara, dando ordine alla squadra: assist, organizzazione e gioco per i compagni. In difesa non si risparmia mai.

GRILLI 6. (7 p.ti). Male al tiro (3/8), ma in difesa gioca bene e non si fa frenare dai due falli commessi nei primi minuti.

IANNILLI 6.5. (8 p.ti). Cercato tanto, sotto le plance dà vita ad un duello fisico con Capitanelli: nel complesso ne esce vincitore, anche se subisce tre stoppate.

SAMOGGIA 6. (10 p.ti). Parte forte e tiene a galla i compagni; dopo si preoccupa di amministrare, senza dovere mai strafare perchè la partita non lo richiede.

MONTANO 6.5 (12 p.ti). In attacco si prende dei tiri puliti che realizza, e le sue partenze in palleggio mandano in confusione i difensori avversari.

MANCIN 6. (5 p.ti). Trova una buon minutaggio e quando è in campo non si risparmia. Gioca bene i pick and roll con i compagni e in difesa tiene forte sui centri avversari.

RAUCCI 6. (2 p.ti). Mani freddissime (1/5), qualche persa di troppo e fin troppo falloso quando non serve. Ma nel complesso si muove bene ed è utile alla squadra.

CARRARETTO 6.5 (12 p.ti). Quasi perfetto al tiro (4/5), mette due triple alla “Carraretto” e non forza mai: pulito ed efficace.

ITALIANO 6 (4 p.ti). Esordio condito da tanti minuti di garbage time: prova a farsi vedere cercando il canestro e trova quattro punti. Servirà tempo per inserirlo, viene difficile dare un giudizio adesso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy