Lamma: “Questa è la squadra più fortitudina che abbia mai visto”

Lamma: “Questa è la squadra più fortitudina che abbia mai visto”

E’ emozionato Davide Lamma che, dopo l’impresa in gara-4 della sua Fortitudo, non risparmia complimenti alla squadra guidata da coach Boniciolli.

Davide Lamma, dopo la storica vittoria di gara-4 della Fortitudo, è al settimo cielo. Il giocatore è conscio che quella appena compiuta dalla sua Effe è una impresa che i suoi compagni sono riusciti a compiere non senza fatica.
Queste le parole di Lamma a fine partita e riportate da Stadio:
“Sono molto orgoglioso di questa squadra, Dai singoli, allo staff, alla società. Qualsiasi cosa succederà venerdì questo è stato uno spettacolo unico offerto dal popolo fortitudino, unito da una qualità di gioco che i ragazzi hanno costruito e si sono guadagnati giorno per giorno”.
E sull’andamento della serie tra la Fortitudo e Brescia questo il commento rilasciato:
“Nelle prime due partite eravamo in un momento di calo, non riuscivamo ad esprimerci al meglio ma può capitare. Poi una volta ritornati a Bologna, le energie sono arrivate e poi con 6000 persone alle spalle tutto è più facile”.
E sul valore e attaccamento della squadra ai colori biancoblù così conclude:
“Questo gruppo è qualcosa di veramente fortitudino, la squadra più fortitudina che abbia mai visto. E’ qualcosa di meraviglioso…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy