basket

Fortitudo, parla Raucci: “A Bergamo sarà dura. Noi vogliamo vincere, puntiamo sull’intensità difensiva”.

E’ stato uno dei migliori anche in gara 2, spumeggiante e incisivo. Davide Raucci, come tutta la Fortitudo, sta vivendo un periodo di grande forma e sembra aver ritrovato confidenza il suo gioco atletico. “L’ arma che utilizzo...

Redazione TuttoBolognaWeb

Grande feeling con il mister basato soprattutto, come racconta Raucci, sulla fiducia: "Il coach mi sta dando tantissima fiducia, che io cerco di ripagare sul parquet. Boniciolli mi ha fatto capire che, pur non essendo uno dei principali terminali offensivi della squadra, con la mia difesa, i miei rimbalzi e i palloni recuperati, posso essere determinante".

Il suo contributo si è visto ed è risultato fondamentale nell' ultima gara vinta contro Bergamo: 16 di valutazione, 11 punti e 4 rimbalzi.

Domani gara 3. La Fortitudo va a Bergamo per giocarsi il primo dei tre match point, la prima partita a disposizione per guadagnare l' accesso alle finali. Come spiega Raucci non sarà una gara facile: "Loro cercheranno di fare la partita della vita. Noi giocheremo da Fortitudo cercando di vincerla".

Infine "Rau" lancia un messaggio a tutto il popolo fortitudino: "Invito tutti i tifosi a seguirci, avremo bisogno di loro".