Fortitudo: oggi i calendari. Lestini: “Mai sentito realmente ingaggiato”

Fortitudo: oggi i calendari. Lestini: “Mai sentito realmente ingaggiato”

Nella giornata di oggi alle ore 15 la Fortitudo conoscerà il calendario del campionato che inizierà il 4 ottobre. Il girone in cui è stata inserita la Effe è il Girone Est, che vede al suo interno squadre come Treviso, Trieste, Verona, Ferrara, Ravenna, Brescia, Chieti, Jesi, Legnano, Mantova, Matera, Recanati, Roseto, Treviglio. La Effe, a causa della squalifica del campo, dovrà giocare le prime due partite stagionali in campo neutro; è stato fatto il nome di Rimini tuttavia la società non si è ancora espressa ufficialmente a riguarda. 

Per quanto riguarda il caso Lestini, il pescarese in un’intervista recente ha parlato del suo mancato approdo in bianco-blu: “Ho avuto contatti con il coach Matteo Boniciolli e devo ammettere che con lui mi sono sempre trovato benissimo: rapporto eccellente sul piano personale mentre alla società Fortitudo non mi sono mai sentito realmente ingaggiato”. Il giocatore probabilmente giocherà a Ferrara la prossima stagione, a sostituirlo sarà Quaglia, che in questi giorni si sta allenando al Paladozza su richiesta di Boniciolli.

Infine su Leo Candi si è espresso ancora una volta Boniciolli, che stravede per il ragazzo e sul quale punta molto nella prossima stagione per il ruolo di play: “Ricordo che Danilovic e Djordjevic giocavano in Eurolega a 18 anni- – ha detto il coach – Non vedo perchè Candi non possa farlo”. Procede bene anche la campagna abbonamenti, con i rinnovi si punta a superare quota 1000.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy