21:57 min

senza categoria

Unibo e Bologna Fc presentano il master di primo livello in comunicazione e marketing sportivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Presentato il Master di primo livello che coinvolge il Bologna

È stato presentato ufficialmente oggi, nella cornice di Palazzo Marescotti, sede del Dipartimento delle Arti nell’Università degli studi  di Bologna, il Master di I livello in Comunicazione e Marketing dello sport.

[an error occurred while processing this directive]

Organizzato dall’Alma Mater con il contributo del Bologna, della Fondazione Del Monte e con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna e Coni, il Master si rivolge ai neulaureati interessati a inserirsi professionalmente nell’ambito della comunicazione e del marketing sportivo.

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media di aziende o società che operano nel settore sportivo. I campi coinvolti sono quelli di Addetto alla Comunicazione, Product Manager, Social Manager, Organizzatore di eventi, Brand Manager e Addetto Marketing. La direzione è affidata al Prof. Riccardo Brizzi e nel Consiglio Scientifico figurano Carlo Caliceti, Riccardo Brizzi, Giuseppe Cappiello, Giovanna Cosenza, Claudio Fenucci, Giacomo Manzoli e Giovanna Russo. Il Master partirà a febbraio 2023. Il bando di iscrizione è consultabile sul sito unibo.it