Prima marcatura azzurra per il fantasista rossoblù
Prima rete per Vignato in Under 21: "Felice per il gol"
Emanuel Vignato ha segnato la prima rete al debutto assoluto con la maglia azzurra, in Under 21.
Come riporta TuttoMercatoWeb, il giocatore ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: "Sono felice per il mio primo gol ma più che altro per il risultato. Abbiamo sofferto ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Siamo un bel gruppo, fatto di giocatori forti". E ancora sulla possibilità di chiudere la partita prima: "Avremmo dovuto chiuderla prima senza subire il 2-1, però è andata bene; Turati ha fatto una bella parata nel finale era importante vincere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA