Acerbi rischia grosso per il brutto gesto dopo l'espulsione al Dall'Ara.
TMW - Acerbi, rischio condotta antisportiva oltre la squalifica
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ripresa da Tmw, Francesco Acerbi rischia grosso dopo l'espulsione al Dall'Ara.
Il fatto in questione sarebbe un presunto dito medio mostrato dopo l'espulsione e ripreso dalle telecamere a bordocampo, le cui immagini saranno acquisite dalla procura federale per valutare un'eventuale gravante di condotta antisportiva che potrebbe portare ad una sanzione pecuniaria o addirittura, improbabile, all'inibizione; sanzione che verrà cumulata alle due giornate di squalifica già inflittagli per l'espulsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA