Tutto Bologna Web Senza categoria Rossoblù ai Mondiali, solo Kone in campo

Rossoblù ai Mondiali, solo Kone in campo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il solo Panagiotis Kone è sceso in campo tra i rossoblù nella giornata di ieri al Mondiale brasiliano. Il greco ha giocato per ottanta minuti nella sfida finita in parità contro il Giappone. Lazaros Christodoulopoulos è rimasto in panchina. Stesso discorso anche per gli uruguagi Gaston Ramirez e Diego Perez, i quali però sono tornati prepotentemente in corsa per la qualificazione dopo la doppietta di Suarez all'Inghilterra. Tra l'altro nel finale di match l'attaccante e Perez sono stati immortalati abbracciati e visibilmente emozionati dalle telecamente per la vittoria contro i leoni inglesi.