Il presidente della Samp Ferrero agisce sempre di impulso, così, quando un tifoso della Samp dall'Indonesia ha deciso di pubblicare una sua foto su twitter con la maglia doriana e un'arma in mano, 'er viperetta' si è prodigato immediatamente in un retweet sul proprio profilo. Peccato però che alcuni utenti si siano lamentati e il presidente abbia dovuto cancellare tutto. Molti istrionico, vulcanico e social, Ferrero a volte si lascia decisamente troppo andare.