Federico Mattiello viene presentato a Kitzbuhel, dal ritiro austriaco del Bologna
Mattiello: "Felice di essere qui, grazie al Bologna per la fiducia"
E' avvenuta oggi nella sede del ritiro di Kitzbuhel la presentazione di Federico Mattiello. Ecco le sue parole
"Bologna è per me una tappa importantissima, con un allenatore brillante. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con i miei nuovi compagni. Inzaghi? E' bellissimo lavorare con lui, si vede che ha masticato calcio per tutta la sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA